La password verrà inviata via e-mail
Circondata dal silenzio rigenerante della campagna marocchina e con lo sguardo rivolto alle vette dell’Atlante, Villa du Jardin Suspendu è una residenza privata di grande carattere che coniuga architettura contemporanea, natura e benessere.
Situata a soli 30 minuti da Marrakech, la villa si estende su oltre un ettaro e mezzo di terreno privato e prende il nome dal suo iconico giardino pensile, un luogo sospeso tra cielo, deserto e uliveti da cui godere di tramonti indimenticabili.
All’interno, spazi ampi e luminosi si aprono su terrazze, giardini e sulla piscina appartata.
La villa dispone di cinque eleganti suite matrimoniali: quattro situate al piano terra e un’ampia master suite al piano superiore, dotata di ambienti separati, vasca freestanding, bagno en-suite, cabina armadio e terrazza panoramica privata, pensata per offrire il massimo del comfort e del relax.
Durante tutto il soggiorno, gli ospiti possono vivere un’autentica esperienza alberghiera privata: uno chef personale è a disposizione per preparare, su richiesta, menù ispirati alla cucina marocchina e mediterranea, mentre un butler dedicato garantisce un servizio attento, discreto e personalizzato.
La villa può ospitare comodamente fino a 12 persone, ed è ideale sia per soggiorni in famiglia che per gruppi di amici in cerca di un rifugio elegante a pochi chilometri dalla vivace energia della Medina.
Spazi a disposizione: